Fino a poco tempo fa, il potere era tutto nelle mani dei venditori. Oggi, la situazione si è completamente ribaltata a favore dei consumatori, proprio grazie all'avvento di internet. Oggi gli utenti possono conoscere tutto di un brand: non solo prodotti e servizi, ma anche le opinioni degli altri che ne hanno già usufruito. E questo incide notevolmente sulla brand reputation.

Per questo, è importante essere presenti in tutte le fasi del buyer journey: da quando gli utenti vengono a conoscenza del tuo marchio, passando per il momento in cui si interessano ai tuoi prodotti e servizi fino a quando decidono di acquistare e consigliare ad altri la tua azienda.

L’Inbound Marketing ci aiuta ad affrontare questo cambiamento, definendo strategie e contenuti che consentono di fidelizzare gli utenti attraverso i vari step del percorso.

Siamo partner di HubSpot

Il nostro team di Inbound Marketing è certificato nell’utilizzo di HubSpot, un tool che ti permette di avere su un’unica piattaforma tutti i dati della tua azienda e di definire e monitorare le tue attività di marketing, vendita e assistenza al cliente.

Utilizziamo HubSpot per definire processi di Marketing Automation, tramite i quali vengono creati workflow che seguono l’utente dalla raccolta del contatto, alla generazione di contenuti ad hoc, fino alla consulenza commerciale e post-vendita.
Certificazione Hubspot