Stage Software Testing
Wellnet è una digital agency nata dalla fusione di 3 realtà di successo con più di 15 anni di esperienza ed expertise complementari: Tecnologia, Web Marketing e Creatività. Supportiamo aziende medie e grandi nel percorso di Digital Transformation. Abbiamo sedi a Milano, Torino, Cuneo e Modena e un team di oltre 70 persone con specializzazioni che spaziano dal software development, al digital marketing, fino alla brand identity online e offline.
Per la sede di Milano cerchiamo un neolaureato in discipline tecnico-scientifiche da inserire nel team di Quality Assurance (QA). Il candidato sarà affiancato da persone con profilo senior e coinvolto in attività di Software Testing per progetti del mondo Corporate e per la Pubblica Amministrazione. In particolare la risorsa inserita si occuperà di:
- Implementazione di piani di test
- Stesura di scenari end-to-end a partire dai requisiti funzionali
- Esecuzione manuale ed automatica degli scenari
- Segnalazione di anomalie e reportistica
Il candidato avrà l’opportunità di seguire l’intero processo di testing di un’applicazione web complessa, dall’inizio della progettazione fino al completamento dell’esecuzione.
Durata stage: 6 mesi
E' previsto un rimborso spese commisurato alle conoscenze negli ambiti di interesse del progetto.
- Precisione e attenzione per i dettagli
- Attitudine a lavorare in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza delle metodologie di Software Testing
- Conoscenza di PHP Object-oriented
Preghiamo gli interessati di inviare un curriculum vitae dettagliato, completo di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006)