Stage Drupal builder

Location
Milano
Modena
Ingaggio
Full Time
Riferimento
Head of Software Development
Stipendio € lordo
Commisurato all'esperienza

Descrizione

Wellnet, azienda del gruppo Prismi S.p.A., è una digital transformation agency di circa 70 persone con sede principale a Milano. Caratterizzata da un approccio data driven, strategico e metodologico, sfrutta expertise complementari e sempre più convergenti in ambito MarTech per offrire soluzioni innovative e custom per la media e grande azienda e per la pubblica amministrazione. Si focalizza principalmente su HubSpot, Drupal, Intelligenza Artificiale (AI), Software Quality Assurance (QA) e digital sales.

Per la sede di Milano cerchiamo un neolaureato / laureando in discipline in discipline scientifiche STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) da inserire nel team di sviluppo. Il candidato lavorerà a progetti per il mondo Corporate e per la Pubblica Amministrazione basati su Drupal.

Drupal è sia un CMS molto evoluto che un potente framework di sviluppo basato su Symfony. Durante lo stage il candidato avrà modo di imparare e toccare con mano come si progetta e sviluppa un’applicazione Drupal complessa, soprattutto dal punto di vista dell’architettura delle informazioni e della modellazione e visualizzazione dei contenuti editoriali.

Si valutano anche candidature da remoto.

Durata stage: 6 mesi

E' previsto un rimborso spese commisurato alle conoscenze pregresse negli ambiti di interesse.

Requisiti di base
  • Conoscenza delle tecnologie di base del web
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Propensione ad imparare
Requisiti desiderati
  • Conoscenza dello stack LAMP
  • Conoscenza di un linguaggio di programmazione Object-oriented (OOP)
  • Conoscenza di SQL e di un database relazionale
  • Conoscenza di Git
  • Conoscenza di Drupal

Preghiamo gli interessati di inviare un curriculum vitae dettagliato, completo di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006)