13 Ottobre, 2021 | Di Wellnet

AIDA VINCE E CONVINCE

AIDA si aggiudica due premi al #Digital360Awards2021, contest sulla trasformazione digitale

AIDA si aggiudica due premi al #Digital360Awards2021, contest sulla trasformazione digitale

Il 1° ottobre 2021 AIDA è stata premiata al #Digital360Awards2021, contest che si pone l'obiettivo di promuovere la cultura della digitalizzazione in Italia, generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni.

Nella cornice di Lazise, Daniele Marconetto ha presentato il progetto AIDA davanti a 160 CIO e Top Manager IT delle più importanti realtà italiane, che avevano il compito di premiare i progetti in grado di mettere in luce la vera trasformazione digitale e distinguersi per originalità delle idee, benefici concreti e replicabilità del modello.

Aida vince due premi al contest dedicato alla trasformazione digitale

 

AIDA ha ricevuto il primo premio nella categoria di Intelligenza Artificiale & Machine Learning, grazie alla sua capacità di supportare la SEO strategy analizzando una grande quantità di dati sui motori di ricerca e raggiungendo, così, risultati sempre più efficienti, scientifici e precisi.  L’intelligenza aumentata di AIDA, completamente made in Italy, ha ricevuto inoltre il maggior numero di voti dalla giuria, aggiudicandosi il premio speciale Digital Trasformation.

 

Un grande onore e un enorme orgoglio per noi essere stati riconosciuti come parte integrante e di successo della trasformazione digitale. E ora, verso il futuro!

 

Vuoi scoprire le potenzialità di AIDA? 

CLICCA QUI PER SCORPIRE DI PIÙ

Wellnet
Wellnet

Wellnet è una nuova realtà nel panorama delle agenzie digitali italiane: 70 expertise complementari e integrate, con sedi a Milano, Torino Cuneo e Modena, frutto della fusione di tre realtà di successo preesistenti.