A seconda della tipologia del vostro progetto verranno individuate e attivate le competenze specifiche del nostro team: dall’analisi alle strategie web, dalla tecnologia pura alla creatività, dall’editoria alla formazione. Your Digital Health passa da qui.

Alessandro Reggiani
Nato a Modena il 4 febbraio 1972. Laureato a pieni voti in Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Modena nel 1997, segue, oltre a quelli universitari, vari corsi complementari alla propria formazione ingegneristica. Nel 1997 fonda Syner.it Informatica, società di software orientata alla clientela PMI e nel 2007 costituisce PRISMI in cui, alla Data del Documento di Ammissione, ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato.

Daniele Marconetto
Generazione "Xennials" (classe 1981), cresciuto nel bel mezzo del cambiamento epocale da analogico a digitale. Dopo i primi anni di studi, esperienze in aziende in settori che vanno dall’ICT al Web Marketing e svariati esperimenti in stile geek, co-fondo a 24 anni la mia prima azienda digital, 3ding Consulting srl. Negli anni successivi l’azienda entra a far parte del gruppo Prismi S.p.A. fino a fondersi recentemente in Wellnet srl. Ricopro il ruolo di Chief Commercial Officer e coordino progetti di consulenza in Digital Strategy, in particolare mi sono specializzo nella definizione di business model digitali e nell’applicazione dei principi del "Growth Marketing"
In: musica rock, viaggiare, lifelong learning e praticare sport audaci
Out: l'abuso di zenzero, l'ignoranza, la disorganizzazione e la paura dei cambiamenti

Pierluigi Marciano
Mi avvicino al web nel 1997 mentre svolgo una borsa di studi presso l'ESADE di Barcellona.
Nel 2000 lancio il primo elenco telefonico per numeri di cellulare via web: ElencOnline. Nel 2004 vendo la società per iniziare l'attività di consulente web per un importante Gruppo Bancario italiano a Milano e, un anno dopo, fondo WELLNET Srl. Tutt'oggi ricopro il ruolo di Managing Director Sviluppo Software dopo aver venduto nel 2017 al Gruppo Prismi.
In: Open Source, sistemi innovativi di gestione aziendale, turismo non convenzionale, cucina (convenzionale), mezzi d'epoca.
Out: Approssimazione, clienti che non sanno quello che vogliono ma lo vogliono subito, coriandolo.

Francesco Fontana
Vengo in contatto con Wellnet già durante gli studi. Inizio come sviluppatore e, in seguito, la determinazione e l'impegno profuso mi qualifico come sviluppatore J2EE. Il passaggio presso un nuovo cliente mi vede nel ruolo di team leader di un piccolo gruppo di sviluppatori. Ora ricopro il ruolo di Delivery Manager.
In: la mia famiglia, il cinema, la lettura e il gioco

Paolo Figini
Da sempre amante di numeri e matematica, mi sono laureato in informatica nel 1988 a Bruxelles. Dopo 21 anni nel gruppo Goodyear Dunlop Tires Europe nel Management, Sales e Marketing, ho creato con Ponzano l’agenzia di comunicazione specializzata nel web marketing 2ThePoint (2010). Dopo 7 anni di successi. Ho iniziato la nuova avventura di Wellnet che, mi permette di aiutare le medie grandi aziende a sfruttare al meglio il web.
In: Bridge, famiglia, corse di cavalli, California
Out: fumo, palestra, riunioni di condominio

Enrico Piacentini
Dopo 20 anni nel comparto Finanziario, assecondo la mia passione per il nascente “web” e in poco tempo una passione diventa una professione. Nel 2010 fondo InGrandiMenti, web agency in quel di Legnano, oggi realtà del Gruppo Prismi. In Wellnet mi occupo principalmente di Coaching in qualità di Trainer certificato di Linkedin/Execus in tema Social Selling e di Sviluppo clienti Executive.
IN: Rock’n’roll, Il basso e la chitarra, Le moto, La mia grande famiglia
OUT: La mostarda, L’arroganza, il Trap

Federico Ponzano
Finita la Bocconi mi iscrissi ad un corso per diventare commercialista... alla seconda tristissima lezione arrivò un'offerta da Saatchi & Saatchi in piena Milano da bere. Voi che avreste fatto? Lo sanno bene Danone, Tuborg, Nestlè, Mattel, Firestone, Fiera Milano, Reckitt & Colman e molti altri clienti di quegli eroici anni. Poi? Poi si va in proprio, si fonda Studio Ponzano e si diventa imprenditori.
Arriva il digitale, arriva Paolo Figini e l'agenzia diventa la 2ThePoint, i clienti aumentano e si viaggia bene fino a diventare Wellnet, la nuova avventura dove, pare, io sia il senior del gruppo, il saggio. Chi se lo immaginava...

Luca Lusso
Sviluppatore Java per formazione, approdo al web e al PHP/Drupal dopo diverse esperienze che spaziano dalla grossa società di consulenza informatica alla gestione della rete informatica di un centro di formazione professionale di provincia. Appassionato di Drupal, Go, Docker, infrastrutture di rete e architetture software.
In: studiare per essere sempre aggiornato, lo scoutismo e le gite in montagna.

Jacob Zucchi
Arrivo al Web Marketing combinando i miei studi in Scienze Umanistiche della Comunicazione e la passione per il Web.
Dalla SEO a AdWords (Rising Star della Community AdWords Italiana), passando dall'Analisi Dati alla Progettazione di Strategie Globali in questi anni mi sono appassionato di tutto ciò che è digitale.
In: Fantascienza, Stand Up Comedy, Punk/HC

Ilaria Conti
Laureata in Scienze della Comunicazione nel 2004, ho avuto modo di approfondire il settore agendo un po' in tutti i suoi ambiti: ufficio stampa, pianificazioni pubblicitarie, organizzazioni eventi, web e social media. Arrivo in Wellnet nel 2019 con il ruolo di Key Account, sicuramente una bella sfida e un modo di ricominciare alla grande! Curiosa per natura, ho sempre avuto un debole per la tecnologia.
In: la mia famiglia, le passeggiate in montagna, la lettura e il buon cibo
Out: la falsità, il caldo, i film horror

Francesco Bianco
Ho studiato Graphic and Virtual Design presso il Politecnico di Torino per poi iniziare il mio percorso come Designer & Video Maker insieme all’associazione culturale Plug Creativity e come freelance. Mi sono unito al gruppo 2ThePoint all’inizio del 2015 seguendo progetti di brand identities, ux design e video editing.
Cerco di adattarmi alle nuove sfide e offrire una direzione creativa e strategica che aiuti il cliente a raggiungere i suoi obiettivi.
In: Arctic Monkeys - Woody Allen - Vinili - Torte salate - Londra
Out: Disordine - Insalata russa

Silvia Rua
"Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... lei mi crede pianista in un bordello" (cit.)
E in effetti quando, nel lontano 1992, dopo la laurea in Economia e Commercio, iniziai la professione di account pubblicitario feci veramente fatica a spiegare ad amici e parenti il mio lavoro! Mai sognato di fare la ballerina, al limite l'archeologa o la pistolera nel profondo west!
In: Murakami - i Pink Floyd - il colore rosso - NY - il Ruché - le scarpe!
Out: i capelli crespi - stirare - gli occhiali da sole - i villaggi turistici - gli inglesismi

Fabiana Pellerino
Da Art Director ad Account Manager, da Creativa a Pratica, un viaggio di oltre 20 anni tra Clienti, Brief e Team!
Esperienza, competenza, empatia, problem solving, questo è ciò che mi rappresenta e questo è il mio viaggio in Wellnet!
In: la barca a vela, dipingere, fare shopping, fare il bucato - utilizzando la lavatrice ?
Out: la Pioggia - detto da una torinese!

Mauro Amara
La musica e l’informatica sono sempre state le mie due più grandi passioni; sono infatti un musicista dal 1993 e un Project Manager dal 2010. La Facoltà di informatica a Cagliari è arrivata troppo tardi e il mio percorso pertanto ha preso una piega diversa: laurea in economia e Master in Bocconi sul Project Management.
Ma ancora oggi sono soddisfatto di come sono andate le cose.
In: viaggi, musica, birra
Out: il caldo

Emiliano Buttarelli
Dopo la laurea in comunicazione ho lavorato come copywriter per poi passare al digital marketing, un mondo in continua evoluzione che rappresenta per me, sempre alla ricerca di nuove sfide, la collocazione ideale. La verità è che me piacciono le ragazze, ma non sono particolarmente bello, intelligente, ricco o simpatico, mi hanno detto: “Butta, buttati nel web che rimorchi”. Stupido io che c’ho creduto.
In: downhill, umorismo demenziale, vino, orsi
Out: spazi stretti, maltempo, broccoli, suono del polistirolo

Monica Ferraresi
Laureata in Scienze della Comunicazione nel 2013, ho vissuto e lavorato in Australia e nel sud-est asiatico, esplorando paesi meravigliosi e culture incantevoli. Nel 2016 sono tornata a Milano per lavorare come Event Marketing Communication Specialist presso RCS Sport e, nel maggio 2017, ho iniziato la mia strada come Social Media Specialist a Wellnet.
In: Instagram, Thegiornalisti, l'estate, allenarmi
Out: Il pessimismo, i lunedì, il cielo grigio

Luigi Fruscio
Consulente digitale con più di 10 anni di esperienza nel Digital Marketing, in me coabitano pacificamente sia l'anima più commerciale dell'Account Manager che quella più pianificatrice e problem solving del Project Manager. Credo fortemente nel lavoro in team, quello vero, fatto di confronto e aiuto reciproco, perché come ha detto Cornelius Fichtner: "La P di Project Management dovrebbe riguardare più la gestione delle Persone che quella dei Progetti”.
In: Indie rock, Serie Tv, Cinema, Functional Training
Out: Disordine, Caldo, Kebab, Polenta

Massimo Giordanino
Il mio percorso nel mondo digitale parte da lontano. Agli inizi le mie dita accarezzavano i tasti del pianoforte e col passare del tempo quei tasti sono diventati quelli della tastiera. Scrivo e leggo musica come i progetti digitali: a volte interpreto anche un po'. Wellnet è la mia attuale partitura.
In: Chopin, Listz, e la musica della famiglia. Altruista e sensibile verso coloro che stanno peggio.
Out: l'arrivismo, le persone false, l'egoismo.

Valentina Galli
Curiosa verso tutto ciò che è nuovo e appassionata di marketing, mi sono laureata in Comunicazione e Società nel 2014 e Comunicazione Pubblica e d’Impresa nel 2016, per poi entrare subito nel mondo digital.
Strategia, social, dati e un tocco di creatività sono il mio mix ideale.
La sfida più bella? Far capire a mia mamma il mio lavoro.
In: la montagna, i cibi salati, George Orwell
Out: il disordine, la caffeina, chi mangia mandarini in pubblico

Adem Xhaferi
Il prossimo passo di un programmatore a cui piace parlare con la gente? Diventare PM. Ciao! Sono Adem (si pronuncia come scritto) e prima di arrivare a questo ruolo mi sono fatto la gavetta partendo dal Supporto di 1°e 2° livello, Sviluppo, Analisi e Service Management. Cosa ho imparato finora? Che i progetti si possono anche gestire senza drammi, in un clima di serenità sia per i clienti che gli sviluppatori.
In: Pharma, Retail, eCommerce, Voice Assistant
Out: Drammi, Zanzare, Deploy di Venerdì pomeriggio

Sara Nuzzo
Dopo alcune esperienze digitali durante il periodo universitario inizio ad appassionarmi di social e comunicazione online sviluppando anche dei progetti personali. Ma una continua formazione è fondamentale per rispondere alle esigenze di ogni impresa. Formazione continua che mi porta oggi a ricoprire il ruolo di Project Manager in Wellnet, con un occhio di riguardo ai progetti social.

Luca Sarubbi
Al termine del mio percorso accademico decisamente eclettico, sono entrato nel fantastico mondo digital e nel sensazionale cosmo dei suoi acronimi: CPC, CPA, ROAS, ROI, NL, LP, CRO, CTR, SB, HB e tanti altri che devo ancora decifrare!
In questi anni ho sviluppato soluzioni e strategie per ottimizzare al meglio le performance dei clienti seguiti, specializzandomi nella gestione di e-commerce e nell’automation email marketing, sia per il canale B2C che per il B2B. Sì! Per aver credibilità nel digital devi parlare e scrivere in questo modo!
In: aggiornamento continuo, tennis, montagna, dolci di ogni genere
Out: doppi fini, saccenza, acronimi

Irene Stagnati
Ho da sempre la passione per la pubblicità e per il marketing e mi sono laureata in Scienze della Comunicazione nel 2014. Dopo varie e variegate esperienze nel mondo del digital marketing, sono approdata in Wellnet nel Marzo 2016. Come SEM e SEO specialist mi piace ricercare, elaborare e sperimentare nuove idee.
In: Salsiccia Friarielli, le passeggiate in montagna, le passeggiate al mare, le passeggiate.
Out: La nebbia, i tortelli di zucca, non trovare parcheggio appena arrivo.

Dario Longo
Laureato in tecnologie dell'informazione e della comunicazione all'università di Milano ho lavorato per circa 10 anni in un'azienda che gestisce dati clinici raccolti dagli ospedali. Specializzato nello sviluppo di applicazioni web e mobile. Ex suonatore di chitarre, ora mi diletto tra famiglia, amici e qualche suonata in compagnia.
In: Chitarra, fantacalcio, Mattia e Leda

Fabia Besozzi
Sono una moderna cantastorie diplomata in Visual Design. Nel 2015 ho iniziato la mia avventura lavorativa alla Fabbrica del Vapore come Graphic designer e nel 2016 mi sono lanciata nella carriera di freelance grafico/illustratore. A novembre 2017 sono approdata in 2thepoint come Art director Junior e da gennaio 2018 nella grande famiglia di Wellnet.
La mia filosofia creativa? Un'opera senza un pensiero, un concetto o un'emozione, non è Arte, ma una mera esecuzione.
In: Rossetti scuri, serie tv, gli spoiler, le giacche, creare e disegnare storie
Out: I dolcevita, il latino americano, il caldo, gli horror

Martina Colosimo
Da piccola ero il tipo di bambina che aggiungeva segretamente i dettagli agli omini senza braccia disegnati dai compagni... il mio percorso era già chiaro! Dopo anni di grafite, acrilici e copie dal vero, ho però iniziato a semplificare i dettagli e scoprire un nuovo modo di comunicare fatto di pochi elementi e segni. La grafica diventa il mio mondo e Milano il mio felice luogo di lavoro, che lascio a fine giornata per tornare a ricaricarmi 50 chilometri più in là, fra le montagne.
In: il capotasto mobile, la sabbia sotto i piedi nudi, i Do-It-Yourself, il profumo del legno
Out: i sogni interrotti dalla sveglia delle 6, le turbolenze, dimenticare di premere cmd+s

Jlenia Gigliotti
Da piccola avevo sempre una matita in mano e le materie artistiche erano le mie preferite. Da qui, l'inizio del percorso che mi ha vista diplomare in "Tecnico Europeo della Grafica Pubblicitaria". Ho iniziato a lavorare nel 2005 come impaginatrice di riviste, per poi passare agli allestimenti fieristici, fino a specializzarmi nel BTL. Lavoro in Wellnet da gennaio 2018, dove mi occupo di grafica digitale.
In: kung fu, cucina giapponese, passeggiate all’aperto
Out: funghi, fumo, chi maltratta gli animali

Lara Merli
Vesto quasi sempre di nero ma amo tutti i colori. Sono una graphic designer appassionata di illustrazione e fotografia. Mi piace tutto ciò che ha armonia ed equilibrio visivo. Il mio principio guida è "less is more".
In: i viaggi zaino in spalla, avere tempo, i panda, camminare con la testa tra le nuvole
Out: chi parla troppo, l'eccessiva organizzazione, la fretta

Egle Rausa
Dopo aver conseguito la specializzazione in Grafica Pubblicitaria nel lontano 1997, ho cominciato subito la mia avventura nel mondo della comunicazione in tutte le sue forme e da allora non l’ho più abbandonata. Nonostante la mia natura sia semplice e tradizionalista, in questi anni sono riuscita a trasformarmi, rinnovarmi, reinventarmi per seguire la mia passione per questo lavoro...sempre come se fosse il primo giorno.
IN:Fotografare il cielo, fare la turista per caso ovunque, la musica rock
OUT:Fare sport, dipendere dai mezzi di trasporto, facebook

Elena Ruggeri
Dopo i miei studi in Economia Aziendale e Marketing, la mia passione per il design e la fotografia mi ha indirizzata totalmente alla grafica web e successivamente al video editing, ed è proprio questo di cui mi occupo attualmente in Wellnet, con il ruolo di Graphic Designer.
In: tennis, The Beatles, Star Wars
Out: la fretta, la gente che spinge, i video in 4:3

Roberto Ballabeni
Attirato dalla scrittura sin da tenera età, mi sono laureato in Scienze della Comunicazione nel 2013. Nel mondo digital, mi sono fatto le ossa come SEO Specialist (Supermoney.eu) prima e come Social Media Specialist e Community Manager (We Are Social) dopo per approdare a Wellnet nel Maggio 2017 in qualità di Digital Copywriter.
In: Quentin Tarantino, i Queen, Tolkien, Firefly
Out: la dieta, la mancanza di caffeina, l'umidità

Stefano Salera
Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Torino nel 2017. Tra un bicchiere di sangria extremeña e di zubrowka polacca entro in contatto con il mondo del digital, tra progetti universitari e startup. Entro a far parte di Wellnet dall’Aprile 2018 iniziando nel content per arrivare ad esplorare il mondo del Paid Advertising.
IN: Il Fantacalcio, Madrid, Vino Rosso
OUT: Ligabue, La Sveglia Al Mattino, I Pranzi di Natale Corti

Elisabetta Scavetta
Appassionata di letteratura sin dall'infanzia, ho trovato la mia strada nelle materie umanistiche, con il diploma in lingue straniere e la laurea in Lettere. Ho sempre voluto fare la scrittrice: fare la copywriter è una naturale evoluzione. Racconto storie, dopotutto. Anche sui social. Arrivo a Wellnet nel novembre 2018.
In: giochi da tavolo, opera lirica, binge watching di serie TV
Out: il mercoledì, Céline Dion, gli anime

Michelangelo Cornacchia
Aiuto le aziende a crescere attraverso il metodo Inbound e le tecnologie digitali. Mi sono specializzato nella piattaforma HubSpot perché offre strumenti utili a migliorare l'esperienza dei clienti, obiettivo comune di Marketing, Vendite e Customer Service. Mi piace utilizzare la tecnologia soprattutto quando consente di costruire relazioni più personali e umane. Dopo anni nel mondo del marketing e comunicazione, da "immigrato digitale" non smetto mai di imparare.
In: lettura e musica, sporcarsi le mani, aggiornarsi sempre
Out: chiamate a freddo, arroganza, i motivatori

Luca Cracco
Una vita da freelance intrapresa ormai da parecchi anni! Amante delle nuove tecnologie e curioso per natura, in questi anni mi sono specializzato in applicazioni e frameworks scritti in PHP (come Symfony, Laravel, Drupal ...) sia come sviluppatore che, negli ultimi anni, anche come consulente ed analista. Non rinnego le mie origini di programmatore Java che curo nel tempo libero e in qualche progetto satellite. Sono una persona organizzata, pignola ma soprattutto pigra: implemento ed adotto tutto ciò che è migliorabile, automatizzabile o in qualche modo mi renda il lavoro più snello e meno stressante.
In: il silenzio, la fotografia, la montagna
Out: il lunedì, la disorganizzazione

Savio Campitiello
Oggi l’81% dei consumatori effettua ricerche prima della reale conversione. Con anni di esperienza alle spalle, lavoro quotidianamente per creare e gestire campagne e strategie Inbound all’interno della piattaforma HubSpot per mettere in contatto le aziende con i loro prospect ideali. Mi piace considerarmi come un ultra accessoriato coltello Svizzero multiuso: un professionista in grado di pensare strategicamente ed agire tatticamente su multipli fronti!
In: sport all’aperto, le moto, viaggiare
Out: Il disordine, non potere uscire in moto per il cattivo tempo, il traffico

Andrea Cividini
Da grande voglio fare quello che usa i computer!" Con la passione per l'informatica al mio fianco fin da piccolissimo, crescendo a pane e DOS mi sono diplomato in Informatica e Telecomunicazioni presso l'Istituto Tecnico P. Paleocapa di Bergamo, per poi immediatamente concretizzare i miei studi buttandomi nel mondo del lavoro - specializzandomi quasi subito nello sviluppo web con PHP e tecnologie correlate. Un insolito "nerd", appassionato di tecnologia ma poco legato al mondo videoludico, amante della musica dal vivo e della buona cucina.
In: La musica del demonio, la birra, i cani, dormire più di 12 ore
Out: I bigotti, le generalizzazioni, i semi di finocchio negli affettati, chi non sa parlare inglese nel 2020

Alessandro Cairone
Da bambino giocavo con i mitici mattoncini, poi ho avuto il primo Comodore 64, poi il 386, il primo pentium ecc... Ho sempre avuto passione per l’informatica, l’ordine e la logica, e dopo ingegneria al politecnico ho intrapreso la strada del programmatore java ad inizio 2008. Ho fatto la mia gavetta lavorando come consulente da cliente su progetti in svariati ambiti in primis bancario. Da fine 2015 sono in forze in Wellnet presso una delle più grosse banche Italiane come analista programmatore. Karateca fin da bambino, sono uno sportivo con la passione per la tavola! …E ai mattoncini ci gioco ancora!
In: le moto, il rock, il mare e la montagna, il divano
Out: la pasta non salata, le code in auto, il mutuo

Marco Capobussi
Nato nello stesso anno del kernel Linux, da sempre appassionato di tecnologia e open source. Laureato in Informatica, non ha ancora capito cosa farà nella vita. Se lo incontrate e volete metterlo in difficoltà, sapete cosa chiedergli.
Collabora con Wellnet dalla sua tesi di laurea realizzando tools per agevolare i processi di sviluppo interni.
In: la pizza, la montagna, l'automatismo, Matrix (film)
Out: il sonno, il caldo, le liste

Luca Cazzetta
Sono un programmatore web che dopo il liceo voleva “fare i siti internet”. Dopo alcuni corsi di specializzazione in progettazione e sviluppo di siti web scopro l’accoppiata vincente PHP/MySQL. Sono un appassionato del mondo dello sviluppo web e della tecnologia. In Wellnet mi sono specializzato nella realizzazione di siti e-commerce in PrestaShop e Magento.
In: la colazione, la Puglia e le montagne innevate
Out: la sveglia, il traffico al mattino e la legge del karma

Simone Marchese
Sono uno sviluppatore Web, il mio lavoro è la mia passione. Questa passione è iniziata al liceo guardando un professore che guidava una macchinina tramite il PC. Attualmente seguo e studio le tecnologie dedicate al mondo web.
In: Serie TV, modellismo, Giochi da tavola, Robotica
Out: Il caldo di Milano, le persone che ti parlano appena svegli, dormire poco

Luca Morelli
Curioso per natura, affondo le radici in C e Java e attraverso l’ingegneria approfondisco la mia conoscenza dell’informatica. Negli anni imparo a conoscere lo sviluppo web e il frontend. Per me non conta solo quello che faccio io ma anche l’ambiente in cui sono calato, perciò i miei interessi vanno oltre quelli del mio ruolo.
In: le chiacchierate proficue, la musica 8-bit, la formazione
Out: i film noiosi, gli errori a runtime, la nebbia

Gabriele Morero
Laureato presso il Politecnico di Torino al corso Progetto Grafico e Virtuale, ho deciso di specializzarmi e di applicare la mia creatività principalmente in ambito web. Nasco dunque come grafico, ma cresco come web designer sempre più specializzato: dai primi siti statici in HTML e CSS, alle piattaforme CMS di Joomla, Wordpress e infine Drupal, applicandovi principi di UX, SEO e tutto ciò di cui necessita un sito internet. Una crescita in continuo divenire.
In: la cultura pop anni 80, la Vespa, il fai-da-te, smanettare al pc
Out: il martedì, il formaggio, gli abitudinari

Pietro Agriesti
Dopo un percorso di studi umanistico - Lettere e Filosofia, laurea in Economia delle imprese editoriali - e anni passati nell'affascinante mondo dell’editoria milanese, decido di voler cambiare tutto e inizio la mia seconda vita come programmatore Java. Ed è così che nel Settembre 2017 approdo in Wellnet, come Junior Java Developer.
In: La Flat Earth Theory, Dylan Dog, Bitcoin.
Out: Le zucchine, gli astemi, i grammar nazi.

Roberto Marcotti
Fin da piccolo ho passato le mie giornate a smontare e rimontare giocattoli. Crescendo mi sono avvicinato al mondo dell'informatica e ho intrapreso una carriera come texture modder amatoriale durante tutta la mia adolescenza.
Sono laureato in informatica presso la sede di Vercelli e attualmente occupo il ruolo di Test Analist ed addetto alla Quality Assurance.
In: La musica metal, il gioco da tavolo ed il risotto
Out: L'afa, la mancanza di rete internet

Sergio Salluce
Oltre l’80% delle informazioni che ci scambiamo sono in formato di testo, pensa al mondo di internet! Il mio lavoro oggi è analizzare ed interpretare questa mole di dati con gli strumenti più avanzati di intelligenza artificiale in modo da aiutare le aziende a capire e rispondere meglio ai bisogni dei propri clienti.
In: Continuous improvement, data driven decision making, parlare più lingue
Out: Superficialità, disorganizzazione

Eleonora Cardella
Laureata in Scienze dell'Amministrazione e consulente del lavoro nel 2010.
Amo l'organizzazione e il gioco di squadra: non a caso oltre a lavorare in Wellnet sono allenatrice FIPAV di pallavolo.
In: Pallavolo, Beach Volley, mare
Out: L'inverno

Elisa Porcheddu
Appassionata delle culture del mondo e con un passato da agente di viaggio, mi affaccio al mondo digital nel 2012. Inizio il mio nuovo percorso lavorativo in amministrazione, passando poi al customer care. Oggi in Wellnet mi occupo di fornire assistenza ai clienti e monitorare tutti i costi legati alla produzione, unendo così le competenze acquisite nel tempo
In: i viaggi, i pop corn, gli AC/DC
Out: gli intolleranti, il vino, le calze color pelle