.Blog

Wellnet è Google Partner

Wellnet ha ottenuto l'idoneità allo stato di partner Google. Questo significa che siamo riconosciuti da Google come partner commerciale fidato e di professionista riconosciuto. Lo stato di Google Partner si ottiene infatti solo superando le certificazioni e noi siamo certificati sia AdWords che Analytics, raggiungendo requisiti di spesa ben definiti e mettendo in pratica le best practices sugli account dei clienti.

Questi punti fermi sono fondamentali per garantire la qualità del network Google Partner.

Certificazioni AdWords

Le certificazioni Google Partner per Google AdWords dimostrano la conoscenza approfondita degli strumenti di strutturazione delle campagne di online marketing. Campagne search, display, video e mobile advertising sono i temi trattati dalle certificazioni.

Requisiti di spesa

Questo punto qualifica l'attività dell'agenzia su clienti reali: per quanto infatti le conoscenze dimostrate con la certificazione siano valide, nulla può sostituire l'esperienza pratica applicata a budget strutturati su più clienti. Wellnet gestisce tramite il proprio centro clienti gli AdWords account dei clienti, in modo da centralizzare la spesa ed abbassare il time to market delle campagne.

Best Practices

La piattaforma AdWords è in aggiornamento continuo ed è pertanto fondamentale partecipare alla community, così come pianificare gli incontri con l'assistenza Google AdWords per approfittare delle nuove funzionalità offerte dalla piattaforma.

In Wellnet, così come ogni Google Partner, rimaniamo quindi sempre aderenti a queste linee guida dettate dalla certificazioni, in modo da mantenere alto il livello qualitativo di ogni campagna, dalla lead generation alle performance sulle transazioni online.

Contattaci per pianificare la tua campagna advertising sul network Google