Chi siamo

Siamo una società di consulenza ICT che, dal 2005, mette a disposizione di aziende ed istituzioni competenze rivolte allo sviluppo di applicazioni web, servizi di web marketing e di comunicazione digitale.

In cosa crediamo

Crediamo nel web come alternativa all'approccio televisivo "affascina e persuadi".
Crediamo nella comunicazione non fine a se stessa, ma guidata dal contenuto e dall'interazione.
Crediamo nella tecnologia come strumento orientato agli obiettivi ed alla sostenibilità rispetto all'ambiente di chi lo utilizza.

Seppur appassionati di sperimentazione in ambito Open Source, implementiamo solo le soluzioni stabili e sicure.

Cosa offriamo

Offriamo progetti web su misura.
Siamo specializzati in portali con CMS altamente dinamici ed integrati, in applicazioni in ambito mobile, in strumenti custom per la reportistica ed il controllo di gestione, in campagne web e declinazione dell'immagine sui media digitali.

Realizziamo piattaforme conformi ai requisiti ma al tempo stesso facili da manutenere e sicure grazie al modo in cui sono state progettate e sviluppate.

Seguiamo il Cliente in tutto il ciclo di vita del progetto, dalla fase di progettazione a quella di manutenzione e formazione.
Siamo flessibili ma determinati in fase di analisi a condividere le specifiche in modo dettagliato nel rispetto dei tempi e dei costi di realizzazione.

Preferiamo limitare i nostri servizi e le nostre competenze a determinati ambiti di specializzazione, non esternalizziamo i lavori e, seppur facenti parte di un esteso network di aziende e professionisti, investiamo sulla stabilità delle risorse umane e sulla loro crescita all'interno dell'azienda.
Adottiamo i processi di sviluppo più avanzati e contribuiamo attivamente alle community di cui facciamo parte.

A chi ci rivolgiamo

La realizzazione di un progetto web è il risultato imprescindibile della collaborazione tra cliente e fornitore. L'outsourcing integrale è spesso uno scarico di responsabilità che difficilmente produce risultati eccellenti.

Aiutiamo le imprese ed Istituzioni, anche piccole e medie, a cogliere le opportunità del web ma condividendo la visione che gli investimenti, almeno in fase iniziale, sono rilevanti e che Open Source non vuol dire gratis.

Se sei interessato, non esitare a contattarci.