Perché scegliere Drupal?

Crediamo fortemente nella fidelizzazione dell’utente e in una gestione dei contenuti che si adatti alle necessità di chi approda sui siti da noi sviluppati. Che tu abbia bisogno di un sito aziendale o di un e-commerce, non importa: partiamo dalle informazioni sul tuo target e sui tuoi clienti per creare prodotti customizzati ad hoc.

Per questo abbiamo deciso di specializzarci nello sviluppo tramite Drupal, il Content Management System enterprise e open source più avanzato per creare e gestire siti web. Sviluppare con Drupal significa avere la possibilità di gestire processi di workflow redazionali e funzionalità custom, integrare altri sistemi, creare contenuti altamente indicizzabili e piattaforme ottimizzate per i motori di ricerca. Il tutto nel rispetto della brand identity del cliente e sopratutto con un livello di sicurezza molto elevato.

Drupal Experts: siamo esperti del miglior CMS open source sul mercato

Con Drupal abbiamo realizzato numerosi progetti in diversi ambiti: corporate, NGO, editoria / e-commerce, istituzioni pubbliche e private, turismo, finanza, etc.

Da sempre partecipiamo alla community internazionale Drupal sviluppando patch, contribuendo allo sviluppo del core e manutenendo importanti moduli utilizzati in tutto il mondo. Inoltre, siamo tra gli organizzatori del DrupalDay, il principale evento italiano del settore, e leader nella formazione del personale tecnico dei nostri clienti.

Infine, i nostri sviluppatori sono certificati Acquia e in grado di offrire un servizio cloud di elevate performance e sicurezza.